CNGEI sezione di Bracciano

Giochi senza frontiere

L’edizione di quest’anno, che avrà luogo a Bracciano in via di Castel Giuliano presso la sede dell’AAIS, inizierà domenica 4 gennaio alle ore 9,00 e terminerà lunedì 5 gennaio 2015 alle ore 16,30.
Sono ammessi tutti coloro che vogliono gareggiare lealmente e che si siano disponibili a misurarsi in prove fisiche eccezionali quali svuotare il
lago di Bracciano usando un cucchiaino da tè tenuto tra i denti o un calderone di minestra trasportandola con una forchetta.
Un pingue bottino attende i vincitori consistente in prestigiosissimi premi quali una fornitura a vita di marmellata al chinotto o la discografia completa di Gianni Drudi.
Ai nastri di partenza si presenteranno le varie squadre, composte da delegazioni provenienti dal Reparto Fenice o dal Consiglio di Akela del Branco Roccia della Pace della Sezione CNGEI di Bracciano, ognuna delle quali potrà portare il proprio presentatore.
Coloro che volessero iscriversi possono farlo versando la quota di partecipazione pari ad € 15,00 da versare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 2 gennaio 2015 o mediante bonifico al CNGEI o consegnando tale somma al tesoriere del CNGEI Nazarena Scarafoni c/o negozio “Peripezia” a Bracciano 2.
Per gli atleti e gli accompagnatori consigliamo di leggere attentamente il foglio allegato.
Vi aspettiamo con ansia!!
Bracciano, 27 dicembre 2014

Gli Organizzatori di Giochi senza Frontiere